Caricamento in corso
Lo studio si è costituito in forma associata nell’anno 1981. L’ambito professionale spazia dall’edilizia residenziale alle strutture di carattere ricettivo – collettivo, con particolare attenzione per l’edilizia di culto. L’attività è rivolta anche alle opere di arredo urbano oltre alla progettazione di interni sia civili che in campo navale.
Lo studio è frequentemente impegnato nella partecipazione a concorsi di progettazione a vario livello.



MAGI ATTILIO

Nato a Pesaro il 30 maggio 1946.
Studia Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze,
dove si laurea con la votazione di 110/110.

Negli anni 1984 - 1985 svolge attività di ricerca e collaborazione al Corso di Composizione Architettonica, tenuto dal Prof. Domenico Taddei, presso la Facoltà di Architettura di Firenze. Si è iscritto all'Ordine degli Architetti delle Marche nell'anno 1983 e successivamente all'Ordine degli Architetti della Provincia di Pesaro-Urbino nel 1984 con il n. 105. Frequenta, nel 1986, il corso di aggiornamento su "Il Recupero del Patrimonio Edilizio" presso l'Università degli Studi di Pisa. Dal gennaio 2001 al dicemnre 2010 è stato membro del Consiglio Diocesano per gli Affari Economici dell’Arcidiocesi di Pesaro. Dal febbraio 2002 è membro della Commissione di Arte Sacra sempre dell’Arcidiocesi di Pesaro. Nell’anno 2002 frequenta, a Firenze, il corso di formazione di base per operatori diocesani nel settore Liturgico-Artistico, organizzato dalla Conferenza Episcopale Italiana, relativo al tema “Arte e Architettura per la Liturgia”.

 

BOCCAROSSA ALESSANDRO

Nato a Pesaro il 31 dicembre 1945.
Studia Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze, dove si laurea
con la votazione di 110/110.

Negli anni 1984 - 1985 svolge attività di ricerca e collaborazione al Corso di Composizione Architettonica, tenuto dal Prof. Domenico Taddei, presso la Facoltà di Architettura di Firenze. Si è iscritto all'Ordine degli Architetti delle Marche nell'anno 1983 e successivamente all'Ordine degli Architetti della Provincia di Pesaro-Urbino nel 1984 con il n. 104. Frequenta, nel 1986, il corso di aggiornamento su "Il Recupero del Patrimonio Edilizio" presso l'Università degli Studi di Pisa. Nell’anno 2004 frequenta, a Gabicce Mare (PU), il corso base di Architettura Eco-Sostenibile. Nell’anno 2004 partecipa al Seminario di aggiornamento tecnico sul tema “Acustica applicata in cantiere nuovi obblighi e responsabilita’ dei progettisti e delle imprese” tenutosi a Pesaro.